Emergenza Covid-19 - Lavoriamo a distanza



Mi ritrovo ad inaugurare questo Sito in un frangente molto particolare.
Speravo di avere il tempo per curarlo al meglio, ma le attuali condizioni mi costringono ad avviare un canale digitale per poter rimanere in contatto con tutti Voi.

Sebbene il periodo di quarantena abbia bloccato gran parte delle attività lavorative presenti sul nostro territorio, gli studi professionali inerenti l'Architettura e l'Ingegneria sono rimasti aperti in quanto riconosciuti come servizi essenziali (n.ri 42 e 71 dell'Allegato 1 al D.P.C.M. 22 marzo 2020), sebbene con tutte le cautele e le restrizioni del caso.

Il lavoro dello Studio va avanti, anche in questi giorni. Lavoriamo a distanza, continuamente connessi grazie a internet. Tutte le pratiche concordate prima dell'avvio dell'emergenza Covid-19, continuano ad essere lavorate ed espletate con regolarità. I contatti con gli uffici e le imprese sono garantiti a mezzo Pec o telefono, così come le varie comunicazioni con i clienti e gli altri professionisti del settore.

Questo Sito vuole essere un ulteriore strumento per tenervi informati su tutte le attività dello Studio, per prenotare o richiedere assistenza, per risolvere tutti i casi urgenti che la vita ci pone davanti.

#RestiamoACasa
#LavoriamoPerVoi

CONTATTI

Commenti